Mando e Grogu stanno tornando. L’appuntamento è per l’1 marzo, quando la terza stagione di The Mandalorian approderà su Disney+. Nell’attesa, Lucasfilm ha distribuito il primo poster ufficiale e l’atteso trailer di lancio.
La logline del nuovo capitolo parla chiaro: “Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme”. Le avventure della piccola creatura più amata della galassia e del suo protettore – torna Pedro Pascal nel ruolo che nel 2019 l’ha consacrato – si aggiungono ai numerosi titoli legati al mondo di ‘Star Wars’ in arrivo nel 2023. Tra questi anche Ashoka, spin off dedicato al personaggio apparso proprio nell’ultima stagione del Mandaloriano.
The Mandalorian 3 vede il ritorno di Rick Famuyiwa alla regia, affiancato da un team creativo parzialmente rinnovato. Rachel Morrison, già direttore della fotografia di Black Panther, alternerà la regia con Lee Isaac Chung (Minari), Peter Ramsey (Spider-Man: Into the Spider-Verse) e Bryce Dallas Howard, che esordirà dietro la macchina da presa dopo essere apparsa nell’universo di Star Wars, ma in qualità di attrice, in The Book of Boba Fett.
Confermato il cameo di Christopher Lloyd. Il “Doc” di Ritorno al Futuro apparirà in un episodio di The Mandalorian 3.
È ancora Jon Favreau invece lo showrunner del progetto, mentre Dave Filoni, che rivestirà il ruolo di produttore esecutivo, si conferma nome importante per lo sviluppo futuro di Star Wars.
TRAILER:
Apparso su X il leak del primo trailer dell'adattamento live action della saga animata targata DreamWorks
Si tratta di un adattamento cinematografico del romanzo The Amateur di Robert Littell. Il libro, già portato sul grande schermo nel 1981 con il titolo Computer per un omicidio, torna ora con una nuova versione
La commedia diretta da Michael Morris uscirà nelle sale dal 27 febbraio. Nel cast Hugh Grant ed Emma Thompson
Rivelati il primo teaser, il poster e la data d'uscita americana del nuovo capitolo della saga action con protagonista Ethan Hunt