“Non odiare il giocatore, odia il gioco”. Prime Video ha pubblicato il trailer italiano di The Killer’s Game, action comedy diretta da J.J. Perry in arrivo in streaming il 23 gennaio. Tratto dal romanzo di Jay R. Bonansinga, il film vede come protagonista Dave Bautista, affiancato da Sofia Boutella, Terry Crews, Pom Klementieff e l’attore premio Oscar Ben Kingsley.
Bautista interpreta il killer Joe Flood, dopo aver ricevuto una diagnosi di malattia terminale, decide di prendere una drastica decisione: assoldare dei sicari per uccidersi. Tuttavia, quando la sua ex fidanzata diventa un bersaglio, Joe si ritrova costretto a combattere contro un esercito di assassini, proteggere la donna che ama e cercare di riconquistarla prima che sia troppo tardi. (C.DA)
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni