Il film di Martin Scorsese è stato visto da 26,4 milioni di spettatori nella prima settimana di programmazione, secondo il capo dei contenuti Ted Sarandos. Parlando alla UBS Global TMT Conference, Sarandos ha previsto che la pellicola raggiungerà l’audience di 40 milioni di spettatori nei suoi primi 28 giorni. Questo significa che il 16% di tutti i detentori di un account Netflix hanno visto il film dal 27 novembre, data del suo rilascio.
“I numeri sono particolarmente fantastici considerando tutto quello che si potrebbe fare utilizzando gli schermi… – ha detto – E le persone continuano a scegliere di creare un rapporto con un film… Si siedono e guardano un lungometraggio della durata di tre ore e trenta minuti”
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni