‘The Gilded Age’, HBO rinnova la serie per una terza stagione

Proseguono le vicende della coppia Russell, "nuovi ricchi" del 1880 in lotta per la supremazia nell'alta società


La serie HBO ideata da Julian Fellowes (Downton Abbey), ambientata nel 1880 all’interno della ricca famiglia Russell, è stata rinnovata a pochi giorni dalla messa in onda del finale della seconda stagione.

“Siamo molto orgogliosi di ciò che Julian Fellowes e il team di The Gilded Age hanno realizzato”, hanno dichiarato la dirigente della HBO Francesca Orsi e Erin Underhill, presidente della Universal Television. “Dai costumi al design della produzione e alle performance, lo show ha affascinato così tanti spettatori settimana dopo settimana. Insieme ai nostri partner della Universal Television, siamo entusiasti di continuare questa grande storia con una terza stagione”.

Prosegue Underhill: “The Gilded Age ha ancora molto da raccontare. Siamo lieti che la HBO offra ai fan un’altra stagione dell’incredibile narrazione di Julian Fellowes. Il cast e la troupe hanno messo tanto del loro cuore e della loro anima nelle ultime due stagioni, e siamo così orgogliosi che il nostro duro lavoro stia dando i suoi frutti. Non perdetevi la prossima stagione!”.

La seconda stagione ha accresciuto il bacino di spettatori della serie, diventando una delle serie più viste su HBO e garantendole così una terza stagione. Tra i protagonisti Christine Baranski, una ricca donna mondana dell’alta società di nome Agnes van Rhijn, Cynthia Nixon nei panni di sua sorella Ada Brook, Denée Benton nei panni della segretaria di Agnes, Peggy Scott, Blake Ritson nei panni del figlio di Agnes, Oscar van Rhijn, Taissa Farmiga nei panni della figlia dei Russells, Gladys, e Kelli O’Hara e Donna Murphy.

redazione
22 Dicembre 2023

Serie

Serie

‘Trying’, svelato il trailer della quarta stagione

AppleTV+ ha distribuito le prime immagini dei nuovi episodi dell'acclamata comedy, in arrivo il 22 maggio sulla piattaforma

Serie

‘Prisma’, svelato il teaser della seconda stagione

Dal 6 giugno in esclusiva su Prime Video, la nuova stagione dell'acclamata serie firmata da Ludovico Bessegato

Serie

Sabrina Impacciatore e Domhnall Gleeson nella nuova serie di ‘The Office’

Rivelati i primi nomi coinvolti nello show erede di una delle Sitcom più amate

Serie

Debutto esplosivo per ‘Fallout’, annunciata la seconda stagione

Nei primi quattro giorni dall’arrivo su Prime Video, l'adrenalinica serie è diventata un successo globale, classificandosi tra i primi tre titoli più visti di sempre


Ultimi aggiornamenti