The Film Club, piattaforma di video on demand di Minerva Pictures, continua a mettere a disposizione di tutti gli utenti, fino al 13 aprile, cento film gratuiti da vedere a casa, semplicemente registrandosi su www.thefilmclub.it, senza sottoscrivere alcun abbonamento o contratto. Un modo per passare la Pasqua in compagnia del grande cinema, grazie a una “videoteca digitale” e un esclusivo catalogo fatto di film d’autore e di genere, classici, cult e rari.
“In qualità di cittadini, ancor prima che di produttori e editori digitali, tutti noi di Minerva Pictures vogliamo portar il nostro piccolo contributo nelle case degli italiani che avranno voglia di vedere qualche bel film, per passare qualche ora in serenità. Questo possiamo fare e questo stiamo facendo. Ad Maiora Italia”, ha dichiarato l’amministratore delegato di Minerva Pictures, Gianluca Curti.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni