1.652.912 euro di incasso totale per il box office del weekend, il più alto dalle riaperture. In testa l’horror The Conjuring – Per ordine del Diavolo, con 614.042 euro (miglior esordio su tre giorni finora), una media di 1.603 e un totale di 785.435. Crudelia, campione dello scorso weekend, è secondo con 410.812 euro (-10% rispetto al weekend scorso), una media di 722 e un totale di 1.210.198. Al terzo posto, The Father incassa altri 195.335 euro, portando il suo totale a 628.544.
L’incasso totale tra lunedì 31 maggio e domenica 6 giugno è stato di 2.568.839.
1 – THE CONJURING – PER ORDINE DEL DIAVOLO: 614.042 euro (81.076 spettatori) 383 schermi/1.603 media – Tot. 785.435
2 – CRUDELIA: 410.812 euro (57.468 spettatori) 569/722 – Tot. 1.210.198
3 – THE FATHER: 195.335 euro (30.016 spettatori) 338/578 – Tot. 628.544
4 – IL CATTIVO POETA: 75.224 euro (11.361 spettatori) 209/360 – Tot. 546.124
5 – 100% LUPO: 65.088 euro (9.931 spettatori) 193/337 – Tot. 284.592
6 – UN ALTRO GIRO: 60.690 euro (9.059 spettatori) 169/359 – Tot. 424.898
7 – MALEDETTA PRIMAVERA: 28.604 euro (4.610 spettatori) 84/341 – Tot. 28.661
8 – NOMADLAND: 25.869 euro (3.844 spettatori) 60/431 – Tot. 1.387.573
9 – THE SHIFT: 24.774 euro (3.798 spettatori) 144/172 – Tot. 24.774
10 – ESTATE ’85: 23.518 euro (3.692 spettatori) 56/420 – Tot. 23.748
Ancora in testa al box office il film di Ridley Scott. Al secondo posto il nuovo arrivato, l'atteso musical con Ariana Grande e Cynthia Erivo
470mila euro al debutto per il film di Ridley Scott. Terzo posto per un'altra new entry: Giurato numero 2 di Clint Eastwood
Grandi sconvolgimenti al box office italiano, con ben cinque novità tra i primi dieci titoli in classifica
Il nuovo film di Paolo Sorrentino guida gli incassi del primo novembre. Tre i titoli italiani entrati in top10