Dopo Halloween un’altra iconica festa americana si prepara a tingersi di rosso, legandosi a un nuovo franchise horror. Si intitola Thanksgiving il nuovo film horror del regista Eli Roth, ispirato a un finto trailer realizzato per essere inserito nel film Grindhouse di Robert Rodriguez e Quentin Tarantino. Con questo film Roth potrà tornare a dedicarsi al suo genere preferito, che lo ha visto ottenere diversi successi prima con Cabin Fever, poi con la saga di Hostel e infine con The Green Inferno. Esattamente come i suoi titoli precedenti, come si vede dal trailer diffuso da Sony Pictures, anche in Thanksgiving il regista si è lasciato andare, girando scene particolarmente violente ed esplicite.
Il film è ambientato in Plymouth, in Massachusetts, è sconvolta da un Black Friday di un centro commerciale trasformatosi in tragedia, un serial killer misterioso, conosciuto come John Carver e travestito da pellegrino con tanto di baffi e cappello, arriva a seminare il panico. In quello che è un grottesco piano di vendetta, infatti, uccide e tortura la popolazione locale, prendendosela soprattutto con un gruppo di ragazzi, che evidentemente nascondono a loro volta uno scomodo segreto.
L’ex star di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey interpreta lo sceriffo locale, pronto a diventare il nuovo eroe della situazione. Accanto a lui troviamo Addison Rae e Gina Gershon. Thanksgiving uscirà nelle sale americane il prossimo 17 novembre proprio pochi giorni prima del vero Giorno del Ringraziamento citato nel titolo.
Il sesto film dello Spider-Man Universe di Sony arriverà nei cinema nel 2024. Nel cast anche Sydney Sweeney
Il trailer del nuovo film targato TOHO ha già fatto il giro del mondo suscitando la curiosità dei fan del Re dei Kaiju
A24 ha pubblicato il primo trailer di The Iron Claw, biopic basato sulla vita del wrestler professionista Kevin Von Erich in uscita il 22 dicembre. Nel cast Zac Efron, Jeremy Allen White e Lily James
È stato pubblicato il trailer di Foe, dramma romantico di fantascienza che riunisce per la prima volta due dei giovani attori più amati della scena hollywoodiana: i candidati all’Oscar Saoirse Ronan e Paul Mescal