Periodo ricco per l’attore Rosario Terranova, che in aprile sarà al cinema in Bene ma non benissimo di Francesco Mandelli e che porterà poi a teatro Franco Franchi: L’ultimo dei comici.
Scritto da Fabio Troiano,Vincenzo Terracciano e Laura Sabatino, Bene ma non benissimo è prodotto dalla Viva Production di Pier Paolo Piastra edistribuito da Europictures.Terranova interpreta il personaggio di Salvo Morvillo, padre di Candida, che ha il volto dellagiovanissima Francesca Giordano, anche Lei palermitana. Un’adolescente paffutella e orfana di madreche, trasferitasi a Torino, insieme al papà, dal piccolo paese del sud in cui è cresciuta, finisce perdiventare lo zimbello dei suoi nuovi compagni di scuola, trovando l’amicizia solo in Jacopo,interpretato da Yan Shevchenko, ragazzino introverso, anche lui bullizzato dalla classe.
Non solo una storia di bullismo, ma un amore dichiarato tra un padre e una figlia Lo stesso Vincenzo Terracciano, anche co-produttore del lungometraggio, descrive così il personaggio:“Salvo è l’origine della purezza di Candida, è quel luogo dell’umanità dove la gioia è gioia e il dolore èdolore, senza sconti e senza fronzoli e dove il vivere si celebra in maniera autentica”.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934