Da lunedì 18 maggio anche Teodora Film sarà sulla nuova piattaforma MioCinema con due titoli straordinari vincitori della Palma d’Oro, The square di Ruben Östlund e Amour di Michael Haneke. MioCinema, nata da un’idea di Lucky Red, Circuito Cinema e MyMovies, è la prima piattaforma on demand in Italia dedicata al cinema d’autore con il coinvolgimento diretto delle sale, e dedicherà uno speciale ai film che hanno fatto la storia del Festival di Cannes.
The square, Palma d’Oro nel 2017, diretto dallo svedese Ruben Östlund, è un mix irresistibile di ironia e provocazione, analisi sociale e umorismo scorretto. Il protagonista, curatore di un museo d’arte contemporanea a Stoccolma, vede la sua vita rispettabile precipitare nel caos a causa di un evento solo apparentemente banale: il furto di un cellulare.
Michael Haneke, con Amour ha vinto la seconda Palma d’oro e l’Oscar per il Miglior film straniero. Anche grazie a un cast formidabile che comprende tre leggende del grande schermo come Jean-Louis Trintignant, Emmanuelle Riva e Isabelle Huppert, il film ha commosso il mondo con una delle più struggenti storie d’amore mai raccontate.
Il nuovo film di fantascienza dei fratelli Russo che arriverà su Netflix dal 14 marzo. Nel cast anche Ke Huy Quan, Giancarlo Esposito e Stanley Tucci
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio