Mercoledì si è svolta la première di Taylor Swift: the Eras Tour, film concerto destinato a sbancare il box office statunitense (oltre 100 milioni solo dalle prevendite) e mondiale, con ben 8.500 sale in tutto il mondo, Italia inclusa. La pop star è stata ovviamente protagonista della serata a Los Angeles, sfilando sul red carpet, firmando autografi, scattando selfie con i fan e posando al fianco dei suoi ballerini.
“Non posso ringraziarvi abbastanza per aver voluto vedere questo film che cattura in modo così vivido la più bella avventura a cui abbia mai preso parte: The Eras Tour – ha scritto Swift sul suo profilo Instagram poco prima dell’inizio della première – E la parte migliore è che è un’avventura che stiamo ancora vivendo insieme”.
Moltissime le star presenti all’evento, su tutte si è fatta notare la diva Beyoncé, che a breve sarà attesa da una première molto simile, quella del suo film Renaissance, in uscita a dicembre. “Apprezzo che tu sia qui – le avrebbe detto Taylor Swift – perché questa notte è importante per me e tu ne fai parte”.
Diretto da Sam Wrench, Taylor Swift: the Eras Tour è stato girato nell’arco di tre notti durante la tappa del suo tour al SoFi Stadium di Los Angeles in agosto. Sarà disponibile nelle sale dal 13 ottobre.
Protagoniste i premi Oscar Maggie Smith e Kathy Bates, con la candidata all’Oscar Laura Linney. Nelle sale il 4 gennaio con Europictures.
Arriva nelle sale italiane e in quelle di tutto il mondo dall’1 dicembre Godzilla Minus One, il nuovo impressionante capitolo del fenomeno globale Godzilla dedicato al Re dei Mostri e...
Arriva nelle sale italiane dall’11 dicembre con I Wonder Pictures il crudo e violento thriller presentato per la prima volta al Festival di Cannes nel 1997
Della regista candidata all’Oscar Maite Alberdi, arriva nelle sale italiane dal 7 dicembre The Eternal Memory, distribuito da I Wonder Pictures in collaborazione con Unipol Biografilm Collection