In una singolare iniziativa promozionale, per tutto il mese di giugno verrà proiettato su 200 schermi di multiplex italiani un documentario sulla storia del festival di Taormina, giunto quest’anno alla sua 47° edizione (dal 29 giugno al 7 luglio). Gli organizzatori della manifestazione diretta da Felice Laudadio hanno raggiunto l’accordo con l’associazione dei multiplex italiani, che rappresenta società come Warner Village, UCI, Mediaport, Cinelandia e Cinemax.
Del pacchetto promozionale fa parte anche un concorso che prevede un viaggio a Taormina come primo premio. L’anno scorso, Taormina fu scelta dalla Uip per il lancio europeo di Mission: Impossible 2, che segnò il prolungamento della stagione cinematografica in Italia.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk