Secondo quanto riportato da ‘Variety’, l’attrice Sydney Chandler è stata scelta per il cast di Alien, la prima serie TV del noto franchise horror/fantascientifico. La serie, scritta da Noah Hawley (Fargo, Legion), avrà come protagonisti personaggi inediti e non seguirà le avventure di Ripley.
Non ci sono ancora dettagli sul personaggio interpretato da Chandler, ma la giovane attrice è considerata una delle promesse di Hollywood, avendo recitato in diverse produzioni come SKAM Austin, Pistol e Don’t Worry Darling, oltre ad essere prevista in Sugar e Coercion.
Il serial uscirà su FX/Hulu negli Stati Uniti e su Disney+ in altri paesi, tra cui l’Italia. Secondo il capo di FX, le riprese sarebbero dovute iniziare quest’anno dopo la conclusione della quinta stagione di Fargo, che però è ormai terminata, quindi Hawley dovrebbe concentrarsi a tempo pieno sulla serie.
L’ambientazione della serie sarà sulla Terra, un’idea che Hawley ha definito “interessante” per ampliare le storie della saga Alien, solitamente intrappolate in spazi ristretti come prigioni o astronavi. Si svolgerà verso la fine del secolo attuale, in un futuro più vicino rispetto ai film con Sigourney Weaver, mentre il nuovo film di Fede Álvarez non avrà alcun legame con la trama originale.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934