‘Superman: Legacy’, Nicholas Hoult nuovo Lex Luthor

Cast quasi completo per il rilancio del DCU capitanato da James Gunn.


Superman: Legacy, che rilancerà l’universo narrativo DC Comics sotto le sapienti mani del regista James Gunn, ha trovato il suo villain. Il genio Lex Luthor, da sempre nemesi numero uno del super uomo da Krypton, sarà interpretato da Nicholas Hoult. A dare notizia delle trattative è Deadline, le cui fonti danno l’attore britannico vicino all’accordo. Hoult vestirebbe così i panni del personaggio già interpretato in passato da Gene HackmanKevin SpaceyJesse Eisenberg.

Il cast del primo vero film del nuovo DCU sarebbe così quasi totalmente pronto, almeno per i personaggi principali. Già confermato infatti che sarà David Corenswet a interpretare Clark Kent, mentre Rachel Brosnahan sarà la compagna e collega giornalista Lois Lane.

Gunn ha inoltre confermato nelle prossime ore che al cast si uniranno anche Skyler Gisondo, che interpreterà Jimmy Olsen, e Sara Sampaio, pronta a vestire i panni di Eve Teschmacher.

autore
21 Novembre 2023

Produzione

Produzione

Groenlandia annuncia il progetto sul serial killer Donato Bilancia

Acquisiti i diritti del libro di Alessandro Ceccherini Che venga la notte, edito da Nottetempo per lo sviluppo di una serie tv

Produzione

Leonardo DiCaprio sarà Evel Knievel per Damien Chazelle

Il prossimo film del regista premio Oscar sarà un biopic sul celebre stuntman e performer statunitense

Produzione

‘Wicked: Parte 2’ ha un nuovo titolo

La seconda parte del musical con Ariana Grande e Cynthia Erivo arriverà in sala a novembre 2025 con il titolo Wicked: For Good

Produzione

‘LIFE’, arriva il film tratto dall’autobiografia di Papa Francesco

Lucky Red porterà al cinema la trasposizione di LIFE. La mia storia nella Storia, libro edito da HarperCollins Italia


Ultimi aggiornamenti