Su Netflix Spike Lee e Marinelli ‘internazionale’

In arrivo in estate '5 bloods' e 'The Old Guard'


Netflix butta giù le carte per l’estate e annuncia le prossime uscite importanti. La prima è Da 5 bloods di Spike Lee, scritto da Danny Bilson, Paul DeMeo, Kevin Willmott e  Lee stesso, con un cast ricchissimo tra cui spiccano i nomi di Jean Reno e Chadwick Boseman, è la storia di quattro veterani afroamericani: Paul (Delroy Lindo), Otis (Clarke Peters), Eddie (Norm Lewis) e Melvin (Isiah Whitlock, Jr.) che ritornano in Vietnam. Alla ricerca di ciò che rimane del loro caposquadra, caduto in guerra (Boseman) e di un tesoro sepolto, i nostri eroi, riuniti dal preoccupato figlio di Paul (Jonathan Majors), combattono le forze dell’uomo e della natura – mentre affrontano le devastazioni durature dell’immoralità della guerra del Vietnam. Ariverà sulla piattaforma il 12 giugno.  

Dal 10 luglio invece arriverà The Old Guard, diretto da Gina Prince-Bythewood e scritto da Greg Rucka, che è anche l’autore della graphic novel da cui l’opera è tratta. Nel cast ci sono Charlize Theron, Matthias Schoenaerts e Chiwitel Ejifor, oltre a Luca Marinelli in inedita veste internazionale.

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy (Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

autore
08 Maggio 2020

Piattaforme

Piattaforme

‘The Electric State’, Millie Bobby Brown e Chris Pratt nell’epico trailer

Il nuovo film di fantascienza dei fratelli Russo che arriverà su Netflix dal 14 marzo. Nel cast anche Ke Huy Quan, Giancarlo Esposito e Stanley Tucci

Piattaforme

‘Red Carpet – Vip al tappeto’, smitizzare il divismo con Prime Video

Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi

Piattaforme

‘Carry-On’: Taron Egerton e Jason Bateman, duellanti in aeroporto

L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024

Piattaforme

‘Star Trek: Section 31’, il ritorno di Michelle Yeoh nel trailer

Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio


Ultimi aggiornamenti