Arriva il 15 aprile su MioCinema per un’anteprima esclusiva di un giorno Voci d’oro di Evgeny Ruman, presentato in Italia allo scorso Bif&est di Bari dove ha ricevuto il premio per la miglior regia nella sezione-concorso Panorama Internazionale e la Menzione speciale della Giuria per l’interpretazione a Maria Belkin.
Il film affronta la complessità dell’immigrazione e della fragilità dell’identità nazionale e personale. È la storia di una coppia di leggendari doppiatori di film dell’Unione Sovietica, che emigra in Israele nel 1990 e tenta di utilizzare il proprio talento in un paese che non li apprezza. Nella nazione di provenienza erano diventati un marchio di fabbrica, prestando la voce ai grandi attori dei classici europei e hollywoodiani. Vedono naufragare la certezza delle proprie vite arrivando in un posto nuovo, in cui devono imparare la lingua e abituarsi a un ambiente estraneo.
Voci d’oro sarà disponibile in anteprima il 15 aprile al prezzo speciale di 6 €. I posti per l’anteprima saranno solo 150. Acquistando l’anteprima del film in pre-order sarà possibile vederlo solo il 15 aprile. Il termine ultimo per iniziare la visione è alle 23.00 del 15 aprile.
Il nuovo film di fantascienza dei fratelli Russo che arriverà su Netflix dal 14 marzo. Nel cast anche Ke Huy Quan, Giancarlo Esposito e Stanley Tucci
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio