Si terrà presso il multisala Adriano di Roma il 7 novembre alle ore 21.00 l’anteprima di Verità nuda, diretto da Sandro Lazzerini.
Successivamente, il film arriverà su Amazon Prime Video e altre piattaforme internazionali di streaming, tra cui Google Play e Apple Tv.
Verità nuda è il docufilm che racconta la straordinaria storia di Benny Green, nome d’arte di Benedetta D’Anna.
Lasciata una carriera solida in banca, Benny ha deciso di seguire il richiamo della sua passione artistica entrando nel mondo del cinema hard dopo il lockdown dovuto nel 2020 al Covid-19. Nonostante il grande successo, ha scelto di abbandonare quel mondo per seguire nuovi percorsi e affrontare sfide più in linea con la sua visione, dimostrando la propria capacità di reinventarsi.
Attraversando le città che hanno segnato le tappe fondamentali della sua vita – da Torino a Siracusa, fino a Roma – Verità nuda racconta le difficoltà, i momenti di crescita e le scelte coraggiose che hanno plasmato il cammino di Benny, con le testimonianze esclusive di chi ha accompagnato Benny nel suo percorso, tra cui le ex colleghe Valeria Visconti e Sofia Bellucci, svelando una donna in grado di navigare tra successi e rinascite mantenendo intatta la propria forza e uno spiccato spirito indipendente.
Scritto da Natascia Farruggia, è prodotto da Saturnia Pictures in collaborazione con Roswell Film, Ipnotica Film e Lazzerini production e distribuito da Saturnia Pictures e Human Film International.
Con fotografia di Sigfrido Hobel Jr e montaggio di Andrea D’Emilio, Verità nuda vede Benny Green impegnata anche a cantare insieme al suo autore Daniele Ciavarro il brano Come il lupo delle favole ( Red Howl Records / Visory Records / VR Digital), colonna sonora del film, che, disponibile su Spotify a partire dalla mezzanotte del 7 Novembre.
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio
Il film thriller horror diretto da Scott Derrickson arriverà il 14 febbraio su Apple TV+, che ha rilasciato il trailer. Nel cast anche Sigourney Weaver