Coraggio, forza, fede. Sono queste le parole chiave di Storia di Maria, il nuovo film originale Netflix in arrivo sulla piattaforma il 6 dicembre, in vista del periodo natalizio. Nel trailer appena rilasciato possiamo vedere come il film ripercorra tutta la vita della donna destinata a diventare la madre di Dio. A interpretarla da adulta troviamo Noa Cohen, con lei Ido Tako nei panni di Giuseppe e il due volte premio Oscar Anthony Hopkins in quelli dell’antagonista Erode.
Attraverso gli occhi di Maria, questa epopea biblica racconta la storia di una delle figure più profonde della storia e il viaggio straordinario che ha portato alla nascita di Gesù. Scelta per portare il Messia nel mondo, Maria (Noa Cohen) viene bandita dopo un concepimento miracoloso e costretta a nascondersi. Quando il re Erode (Anthony Hopkins) ordina una caccia omicida al neonato, Maria e Giuseppe (Ido Tako) si mettono in fuga – legati dalla fede e spinti dal coraggio – per salvargli la vita a tutti i costi”. (C.DA)
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni