L’acclamata serie tv Only Murders in the Building, giunta alla seconda stagione, sarà probabilmente l’ultima volta che vedremo in azione Steve Martin. L’amato attore e comico 76enne ha infatti annunciato che intende ritirarsi al termine di questo progetto, che per lui ha significato il ritorno alle scene dopo una lunga pausa. “Quando lo show televisivo sarà concluso, – ha dichiarato Martin – non cercherò altri ruoli. Non penserò ad altri film. Non voglio fare cameo. Sarà così”.
Inoltre, è stato annunciato lo sviluppo di un progetto targato A24: un documentario in due parti sulla vita proprio di Steve Martin. Il film sarà diretto da Morgan Neville e uscirà su Apple TV+. “Sarà la visione di qualcuno di diverso da me. – ha spiegato l’attore – Hanno trovato molto materiale di archivio. Hanno persino trovato una foto di mio padre scattata nel 1944 in Germania, mentre era nel tour Our Town con l’USO”.
Martin ha già raccontato la sua vita da comico nell’autobiografia Born Standing Up. Uscirà invece a novembre Number One Is Walking: My Life in the Movies and Other Diversions, un libro di aneddoti e illustrazioni relativi alla sua intera carriera.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934