Matteo Rovere torna alla regia con un film d’azione sul mondo delle auto da corsa, assai amato e seguito ma poco raccontato dal cinema, dal titolo Italian Race. La pellicola, prodotta da Domenico Procacci, una produzione Fandango con Rai Cinema, è interpretata da Stefano Accorsi.
Diverse scene del film sono ambientate all’interno di alcune tappe del Campionato Italiano Gran Turismo ACI-CSAI 2014, coinvolgendo i veri team in gara, tra i quali: Antonelli Motorsport (Porsche), Ebimotors (Porsche), Imperiale Racing (Lamborghini), Gdl Racing (Mercedes), Bonaldi Motorsport (Lamborghini), Rc Motorsport (Corvette), Mp1 Corse (Ferrari) e Scuderia Baldini (Ferrari).
Il 13 e 14 settembre la troupe sarà ospite dell’Autodromo di Vallelunga, tappa del campionato Gran Turismo.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934