‘Star Trek: Section 31’, il ritorno di Michelle Yeoh nel trailer

Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio


“La Flotta Stellare non ha mai incontrato una minaccia simile”. Paramount+ ha presentato il trailer sottotitolato in italiano di Star Trek: Section 31, in cui Michelle Yeoh, dopo più di quattro anni da Star Trek: Discovery, torna nel ruolo dell’imperatore Philippa Georgiou, che si unisce a una divisione segreta della Flotta Stellare. Incaricata di proteggere la Federazione Unita dei Pianeti, dovrà anche affrontare i peccati del suo passato. Il film spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio.

Completano il cast Kacey Rohl (Hannibal), Robert Kazinsky (True Blood), Sam Richardson (Veep), Sven Ruygrok (One Piece), Humberly Gonzalez (Ginny & Georgia), James Hiroyuki Liao (Presunto innocente) e Miku Martineau (Honor Society) nei panni di una giovane Georgiou. (C.DA)

autore
10 Dicembre 2024

Piattaforme

Piattaforme

‘La figlia del bosco’, in arrivo l’horror ambientalista di Mattia Riccio

Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision

Piattaforme

Disney+ compie 5 anni e svela la lineup in arrivo nel 2025

Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain

Piattaforme

Apple TV+: la sfida dello streaming tra ambizioni e realtà

Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?

Piattaforme

‘Oceania 2’, record di visualizzazioni su Disney+

Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni


Ultimi aggiornamenti