Come precedentemente annunciato, il 23 febbraio Star diventerà il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, andando ad aggiungersi ai già presenti Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney.
Diventerà la casa dell’intrattenimento generale, raddoppierà la quantità di contenuti da guardare su Disney+ e offrirà migliaia di ore di contenuti televisivi e cinematografici.
Tra i primi titoli disponibili ci sono Big Sky, thriller a opera del narratore David E. Kelley (Big Little Lies – Piccole grandi bugie), Love, Victor, serie ambientata nel mondo del film Tuo, Simon, 24, serial con Kiefer Sutherland, i classici come Lost e Desperate Housewives, I Griffin, How I met Your Mother, Prison Break, X-Files, Atlanta, Black-Ish e il franchise di Die Hard.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni