‘Squid Game: The Challenge’: ecco quando arriva

La versione reality del popolare show di Netflix arriva sulla piattaforma a novembre


Netflix, come risaputo, è al lavoro su una versione di Squid Game in stile reality chiamata Squid Game: The Challenge.

Abbiamo ora informazioni sul momento in cui sarà disponibile sulla piattaforma: nel mese di novembre, come riporta ‘Deadline’.

Lo show presenterà 456 partecipanti che si sfideranno per un premio di 4,56 milioni di dollari, il più alto mai offerto in un reality show. La serie sarà composta da dieci episodi, in cui i concorrenti dovranno affrontare una serie di prove, alcune ispirate ai giochi visti nella serie originale, altre completamente nuove.

Le loro strategie, le alleanze e la loro personalità saranno messe alla prova, mentre gli altri partecipanti saranno eliminati gradualmente.

Squid Game: The Challenge è prodotta da Studio Lambert, la stessa casa di produzione che ha realizzato The Circle per Netflix, insieme a The Garden.

Stephen Lambert, Tim Harcourt e Toni Ireland sono i produttori esecutivi per Studio Lambert, mentre John Hay, Nicola Hill e Nicola Brown lo sono per The Garden.

Durante le riprese presso i Cardington Studios, a nord di Londra, la serie ha incontrato alcuni problemi lo scorso gennaio. Durante una partita di Un, due, tre, stella!, le temperature estremamente basse hanno richiesto l’intervento del personale medico per assistere alcuni dei concorrenti.

Inoltre, sembra che Netflix stia lavorando anche a un remake americano della serie originale, che potrebbe coinvolgere persino David Fincher.

Ang
18 Maggio 2023

Piattaforme

Piattaforme

‘LOL Talent Show’. Giudicare o essere giudicati: cosa è peggio?

'LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro' è il nuovo show Original italiano in cui comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere si esibiscono davanti a una giuria d’eccezione

Piattaforme

‘Irish Wish’, il trailer della commedia con Lindsay Lohan

Dal 15 marzo su Netflix, il nuovo film romantico che parla di un desiderio che diventa realtà

Piattaforme

‘Berlino’: confermata la seconda stagione dello spinoff

Il prequel de La casa di carta con Pedro Alonso è stato un successo sbalorditivo per Netflix, che ha annunciato l'arrivo di un secondo capitolo

Piattaforme

‘Shirley’, Regina King è la prima deputata nera statunitense nel trailer

Shirley: in corsa per la Casa Bianca uscirà su Netflix il 22 marzo. Nel cast anche Lance Reddick, in una delle sue ultime interpretazioni


Ultimi aggiornamenti