‘Squid Game: The Challenge’: ecco quando arriva

La versione reality del popolare show di Netflix arriva sulla piattaforma a novembre


Netflix, come risaputo, è al lavoro su una versione di Squid Game in stile reality chiamata Squid Game: The Challenge.

Abbiamo ora informazioni sul momento in cui sarà disponibile sulla piattaforma: nel mese di novembre, come riporta ‘Deadline’.

Lo show presenterà 456 partecipanti che si sfideranno per un premio di 4,56 milioni di dollari, il più alto mai offerto in un reality show. La serie sarà composta da dieci episodi, in cui i concorrenti dovranno affrontare una serie di prove, alcune ispirate ai giochi visti nella serie originale, altre completamente nuove.

Le loro strategie, le alleanze e la loro personalità saranno messe alla prova, mentre gli altri partecipanti saranno eliminati gradualmente.

Squid Game: The Challenge è prodotta da Studio Lambert, la stessa casa di produzione che ha realizzato The Circle per Netflix, insieme a The Garden.

Stephen Lambert, Tim Harcourt e Toni Ireland sono i produttori esecutivi per Studio Lambert, mentre John Hay, Nicola Hill e Nicola Brown lo sono per The Garden.

Durante le riprese presso i Cardington Studios, a nord di Londra, la serie ha incontrato alcuni problemi lo scorso gennaio. Durante una partita di Un, due, tre, stella!, le temperature estremamente basse hanno richiesto l’intervento del personale medico per assistere alcuni dei concorrenti.

Inoltre, sembra che Netflix stia lavorando anche a un remake americano della serie originale, che potrebbe coinvolgere persino David Fincher.

autore
18 Maggio 2023

Piattaforme

Piattaforme

‘La figlia del bosco’, in arrivo l’horror ambientalista di Mattia Riccio

Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision

Piattaforme

Disney+ compie 5 anni e svela la lineup in arrivo nel 2025

Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain

Piattaforme

Apple TV+: la sfida dello streaming tra ambizioni e realtà

Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?

Piattaforme

‘Oceania 2’, record di visualizzazioni su Disney+

Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni


Ultimi aggiornamenti