Netflix, come risaputo, è al lavoro su una versione di Squid Game in stile reality chiamata Squid Game: The Challenge.
Abbiamo ora informazioni sul momento in cui sarà disponibile sulla piattaforma: nel mese di novembre, come riporta ‘Deadline’.
Lo show presenterà 456 partecipanti che si sfideranno per un premio di 4,56 milioni di dollari, il più alto mai offerto in un reality show. La serie sarà composta da dieci episodi, in cui i concorrenti dovranno affrontare una serie di prove, alcune ispirate ai giochi visti nella serie originale, altre completamente nuove.
Le loro strategie, le alleanze e la loro personalità saranno messe alla prova, mentre gli altri partecipanti saranno eliminati gradualmente.
Squid Game: The Challenge è prodotta da Studio Lambert, la stessa casa di produzione che ha realizzato The Circle per Netflix, insieme a The Garden.
Stephen Lambert, Tim Harcourt e Toni Ireland sono i produttori esecutivi per Studio Lambert, mentre John Hay, Nicola Hill e Nicola Brown lo sono per The Garden.
Durante le riprese presso i Cardington Studios, a nord di Londra, la serie ha incontrato alcuni problemi lo scorso gennaio. Durante una partita di Un, due, tre, stella!, le temperature estremamente basse hanno richiesto l’intervento del personale medico per assistere alcuni dei concorrenti.
Inoltre, sembra che Netflix stia lavorando anche a un remake americano della serie originale, che potrebbe coinvolgere persino David Fincher.
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio
Il film thriller horror diretto da Scott Derrickson arriverà il 14 febbraio su Apple TV+, che ha rilasciato il trailer. Nel cast anche Sigourney Weaver