‘Spy Kids’, su Netflix il reboot con Zachary Levi e Gina Rodriguez

Spy Kids: Armageddon, reboot della trilogia originale. Il film diretto da Robert Rodriguez arriverà il 22 settembre su Netflix, che ha rilasciat


Uno dei franchise per ragazzi più divertenti e amati sta per tornare sotto la guida del suo creatore, Robert Rodriguez: si tratta di Spy Kids: Armageddon, reboot della trilogia originale che racconta le avventure di una nuova famiglia di spie. Il film arriverà il 22 settembre su Netflix, che ha rilasciato il primo teaser trailer.

Zachary Levi e Gina Rodriguez vestono i panni delle superspie Nora e Terrence Torres, mentre Everyl Carganilla e Connor Esterson hanno i ruoli dei figli della coppia, Patty e Tony. Nel cast ci sono anche Billy Magnussen e D.J. Cotrona.

Rodriguez ha scritto e diretto il nuovo lungometraggio. Il filmmaker aveva dichiarato: “Ho sentito da così tante famiglie quanto avessero apprezzato questi film nel corso delle loro vite. E ora molti ragazzini che hanno apprezzato i primi film sono genitori e amano condividere la visione con i loro figli”.

“Quando i figli dei più grandi agenti segreti al mondo – recita la sinossi ufficiale – aiutano a loro insaputa un potente sviluppatore di giochi a diffondere un virus informatico che gli consente di controllare ogni tipo di dispositivo, devono diventare spie loro stessi per salvare i genitori e il mondo intero”.

autore
31 Luglio 2023

Piattaforme

Piattaforme

‘La figlia del bosco’, in arrivo l’horror ambientalista di Mattia Riccio

Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision

Piattaforme

Disney+ compie 5 anni e svela la lineup in arrivo nel 2025

Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain

Piattaforme

Apple TV+: la sfida dello streaming tra ambizioni e realtà

Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?

Piattaforme

‘Oceania 2’, record di visualizzazioni su Disney+

Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni


Ultimi aggiornamenti