Il nuovo poster di Spider-Man: Across the Spider-Verse, il secondo capitolo di una trilogia animata di successo, è stato rivelato da Sony Pictures. Il film sarà distribuito nelle sale italiane il primo di giugno.
Al centro della locandina troviamo il protagonista Miles Morales (vocalmente interpretato da Shameik Moore) insieme a Gwen Stacy (Hailee Steinfeld), mentre Miguel O’Hara / Spider-Man 2099 (Oscar Isaac) si staglia minaccioso alle loro spalle, in disaccordo con Miles sul modo di affrontare una nuova minaccia. Inoltre, la locandina presenta molti altri Arrampicamuri, tra cui l’originale Peter Parker (Jake Johnson) e la sua nipote May, e Jessica Drew / Spider Woman (Issa Rae).
La pellicola narra il ritorno di Miles Morales nella saga Spider-Verse, già vincitrice di un premio Oscar. Dopo aver incontrato Gwen Stacy, il famoso Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incrocia una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggere l’esistenza del mondo. Dovranno imparare a far squadra e superare le proprie divergenze.
Il film durerà 140 minuti.
Fra le novità ci sarà Pavitr Prabhakar alias Spider-Man India, il Peter Parker di Terra-50101: è stato creato nel 2004 da Sharad Devarajan, Suresh Seetharaman e Jeevan J. Kang a partire da una vecchia idea del regista Satyajit Ray, scomparso nel 1992.
Miles Morales (Shameik Moore) lo incontra nella città di Mumbattan (fusione di Mumbai e Manhattan), dove combatte al suo fianco con Gwen Stacy (Hailee Steinfeld). Nel video, Spider-Man India ci presenta il caos della metropoli e sfoggia le sue mosse acrobatiche con le ragnatele.
La voce è di Karan Soni, attore nativo di Nuova Delhi, noto soprattutto per aver interpretato il tassista Dopinder nei due Deadpool, ma apparso anche in Safety Not Guaranteed, Betas, Other Space, The Goldbergs, La festa prima delle feste, Ghostbusters e Pokemon: Detective Pikachu. Vanta già una certa esperienza come interprete vocale, avendo lavorato a Trolls 2: World Tour, Trolls Holiday in Harmony, The Boss Baby: Back in the Crib e il recente Strange World.
Alla vigilia dell'uscita di Beetlejuice Beetlejuice nelle sale americane, l’omaggio di Hollywood al geniale regista
La Skydance di David Ellison rimane in pole position dopo la proposta di fusione annunciata lo scorso fine settimana
I tentativi di David Ellison di prendere il controllo di Paramount Global sono sfociati in un accordo che segna un nuovo capitolo per la casa madre di uno dei più antichi studi cinematografici di Hollywood. "Una vittoria per l'industria" ha commentato l'attore e regista John Krasinski
Se ratificata, la nuova intesa riguarderà i lavoratori del cinema e della televisione in tutti gli Stati Uniti. Al centro dell’accordo gli aumenti salariali e le disposizioni sull’intelligenza artificiale