Qualche settimana fa le dichiarazioni di Sylvester Stallone circa la trama di Rambo V, attualmente in lavorazione, hanno gettato scompiglio tra i fan dell’ex berretto verde.
Secondo quanto entusiasticamente affermato da Sly, il film si sarebbe chiamato Rambo: The Savage Hunt e si sarebbe ispirato al romanzo fantascientifico Hunter, di James Byron Huggins, i cui diritti sono stati acquistati da Stallone.
Il plot avrebbe visto Rambo recarsi in Alaska, accompagnato da una giovane ‘spalla’, per dare la caccia a una pericolosa creatura super umana, frutto di esperimenti genetici del governo per la creazione del super soldato.
Doppio sgomento per gli appassionati: da un lato una trama fuori contesto, sorta di ‘Rambo contro lo Yeti’, fin troppo simile a quella del Predator interpretato dall’eterno amico-rivale Arnold Schwarzenegger, dall’altro Rambo – eroe solitario per eccellenza – accompagnato da un giovanotto in perfetto stile ‘Batman e Robin’.
Ma ora, date le reazioni assolutamente negative dell’audience sulla rete, Sly corre ai ripari stravolgendo i piani, come ci tiene a precisare ai fan del sito StalloneZone, rivelando che i progetti per la trama di Rambo V, previsto per il 2011, sono completamente cambiati:
“Volevo farvi sapere che Rambo ha cambiato direzione, e che la storia della caccia alla bestia verrà usata per un altro film, con un altro protagonista. Rambo invece andrà al confine in una violenta città dove molte giovani donne sono scomparse. Ci sarà molto sangue!”
Nel frattempo, girano voci addirittura su un Rocky VII, che sarebbe incentrato non più sulla boxe ma sull’accettazione della vecchiaia.
Certa e imminente è invece l’uscita dell’action The Expendables, ultimo film diretto e interpretato da Sly che rappresenta una sorta di “rimpatriata” per le star degli anni ’80: da Mickey Rourke a Bruce Willis, passando per Dolph “ti spiezzo in due” Lundgren e persino il Governatore Schwarzenegger in un rapido cameo.
La data è fissata per l’agosto 2010.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk