Skam Italia sta per tornare. Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della sesta stagione che arriverà sulla piattaforma il 18 gennaio 2024. Lo show prodotto da Rosario e Maddalena Rinaldo per Cross Productions seguirà le vicende di Asia (Nicole Rossi) e di alcuni nuovi personaggi.
Richiamati gli storici protagonisti, Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Rocco Fasano (Niccolò), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Greta Ragusa (Silvia), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino), Francesco Centorame (Elia), Lea Gavino (Viola) e Maria Camilla Brandeburg (Rebecca) e Yothin Clavenzani (Munny). Al debutto invece Andrea Palma e Leo Rivosecchi, che interpreteranno Giulio e Beniamino.
Asia, giovane ragazze dal carattere forte e determinato, affronta le prime grandi sfide, scoprendo nuovi lati di sé e del proprio gruppo di amicizie. Come ogni stagione, anche la sesta si focalizza dunque su un solo personaggio non ancora approfondito. Alla sceneggiatura torna Ludovico Bessegato, Alice Urciuolo e Elisa Zagaria. La regia è di Tiziano Russo.
La miniserie in arrivo su Netflix il 6 febbraio si ispira alla storia vera dell'influencer del benessere australiana Belle Gibson
La nuova docuserie Sky Exclusive dal 20 gennaio su Sky Arte, in conduzione Carlo Lucarelli
Intervista ad Adriano Giannini, Valentina Bellè e Pierluigi Gigante protagonisti della serie diretta da Michele Alhaique
La serie di Steve Thompson uscirà su Apple TV+ il 22 gennaio. Nel cast anche Quintessa Swintell