Entertainment Tonight ha pubblicato una featurette di She-Hulk: Attorney at Law che include varie scene inedite.
La più significativa riguarda la genesi della supereroina, che nei fumetti diventa She-Hulk dopo una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner: in questo caso, invece, viene esposta al sangue di Bruce in seguito a un incidente automobilistico.
Ma soprattutto è reso chiaro che She-Hulk romperà la quarta parete nel corso della serie, seguendo l’esempio della prima serie a fumetti sulla supereroina. In una scena, vediamo Jennifer rivolgersi direttamente al pubblico: “Voglio solo assicurarmi che non pensiate che questo sia il tipo di show con un cameo ogni settimana”, dice la protagonista, salvo poi elencare che sono già apparsi Bruce, Emil Blonsky e Wong…
Nel trailer ufficiale fa capolino pure Daredevil con il costume giallo, amato e mai apparso in tv. La serie debutterà il 17 agosto su Disney+.
TRAILER:
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni