Toni Servillo è stato ricoverato ieri sera all’ospedale Cochin in seguito a un lieve malore che lo ha costretto a sospendere lo spettacolo Le voci di Dante, in scena a Parigi nell’ambito della rassegna dedicata alla cultura italiana Passions Italiennes.
Ansa riferisce che l’attore 64enne avrebbe perso l’equilibrio a mezz’ora dall’inizio dello spettacolo, urtando contro un leggio e ferendosi l’occhio. Nonostante abbia manifestato l’intenzione di andare comunque in scena, Toni Servillo è stato convinto a farsi accompagnare all’ospedale per eseguire accertamenti e controlli medici. Secondo quanto riportano alcuni media non sarebbe grave. Lo spettacolo è stato annullato.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934