Sergio Castellitto torna nel ruolo di Eduardo De Filippo in Non ti pago, secondo film della trilogia eduardiana di Edoardo De Angelis dopo Natale in Casa Cupiello per Raiuno. Cominciano lunedì a Napoli le riprese in un appartamento a Chiaia, mentre le scene esterne sono previste al Porto. Il film è scritto da Edoardo De Angelis e Massimo Gaudioso e prodotto da Picomedia di Roberto Sessa in collaborazione con Rai Fiction.
A differenza di Natale in casa Cupiello, trasposta da De Angelis per la prima volta in film, la commedia Non ti pago è stato già adattata per il cinema nel 1942 dal regista Carlo Ludovico Bragaglia. Nel cast con Eduardo c’erano i fratelli Peppino e Titina De Filippo, Vanna Vanni, Paolo Stoppa e Giorgio De Rege.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934