Nastro speciale 2019 per l’interpretazione nel film tv di Rai1 Io sono Mia, Serena Rossi a un anno dai Nastri d’argento vinti come migliore attrice di commedia e come interprete del brano “Bang Bang” in Ammore e malavita dei Manetti Bros, torna a lavorare con i due fratelli per il loro film su Diabolik: “Non sarò Eva Kant, come i miei colori suggeriscono, ma ci sarò”.
A settembre l’attrice napoletana sarà la voce italiana di Anna nel disneyano Frozen 2, in uscita a dicembre. Sarà anche sul set per l’opera prima di Giampaolo Morelli Sette ore per farti innamorare: “Interpreto un personaggio tosto, una coach che dà lezioni di seduzione a uomini che non sanno conquistare le donne”. Serena Rossi sarà anche nel cast di un’altra opera prima, La tristezza ha il sonno leggero, di e con Marco Mario De Notaris “dove sono una figlia dei fiori nostalgica e sempre ‘alterata’”, accanto a Stefania Sandrelli, nei panni di una capofamiglia sui generis.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934