‘Scream VI’, Ghostface terrorizza New York nel trailer

Paramount Pictures ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale del nuovo capitolo della celebre saga horror ideata da Wes Craven, in uscita il 9 marzo. Per la prima volta l'iconico serial killer seminerà


Come recentemente anticipato, Paramount Pictures ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Scream VI, nuovo capitolo della celebre saga horror ideata da Wes Craven.

Per la prima volta l’azione si sposta dalla cittadina di Woodsboro a New York, dove un nuovo Ghostface arriverà per seminare il terrore. Nel cast, ritroviamo ancora una volta Courteney Cox nel ruolo del reporter Gale Weathers e i protagonisti di Scream V, ovvero Melissa Barrer, Jenna Ortega, Jasmine Savoy Brown e Mason Gooding. Da Scream 4 torna Hayden Panettiere nel ruolo di Kirby Reed, mentre tra le new entry citiamo Dermot Mulroney nei panni di un nuovo poliziotto.

Il sesto episodio della saga è ancora diretto dal duo Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, già registi del precedente capitolo, con una sceneggiatura firmata da James Vanderbilt e Guy Busick. La data d’uscita è fissata per il prossimo 9 marzo in Italia.

 

C.DA
19 Gennaio 2023

Uscite

Uscite

Natalie Portman: “Todd Haynes è a suo agio con l’ambiguità”

A colloquio con l'attrice protagonista insieme a Julianne Moore di May December, film candidato all’Oscar in uscita il 21 marzo nelle sale italiane. "Tra i miei riferimenti Natalia Ginzburg ed Elena Ferrante"

Uscite

‘La terra promessa’, in arrivo il film di Nicolaj Arcel con Mads Mikkelsen

Annunciata l’uscita italiana per il 14 marzo e rilasciato il poster ufficiale

Dune 2
Uscite

‘Dune – parte 2’: Villeneuve torna ad Arrakis

In sala il 28 febbraio con Warner l'attesissimo film di Denis Villeneuve, basato sulla seconda parte del primo romanzo di Frank Herbert sul ciclo di Arrakis

Uscite

Online il trailer di ‘Challengers’: Zendaya al centro di un triangolo amoroso

Come fosse una partita di tennis, nel nuovo film diretto da Luca Guadagnino, due ragazzi si contendono il cuore dell'ex prodigio Tashi Duncan tra erotismo, sfide e sensualità sfrenata.


Ultimi aggiornamenti