‘Scoop’, lo scandalo del Principe Andrea nel film con Gillian Anderson

Il film incentrato sulla disastrosa intervista condotta da Emily Maitlis al Principe Andrea uscirà su Netflix dal 5 aprile


“Se commettiamo un errore, se non usiamo il tono giusto, la notizia non sarà lui, saremo noi”. Netflix ha pubblicato il trailer italiano di Scoop, film incentrato sulla disastrosa intervista condotta da Emily Maitlis al Principe Andrea in arrivo sulla piattaforma dal 5 aprile. Protagonisti sono la pluripremiata attrice Gillian Anderson, già vista nelle serie Netflix The Crown e Sex Education, e Rufus Sewell (Judy, The father, Old, The Man in the High Castle). Con loro Billie Piper e Keeley Hawes.

Tratto dal libro della produttrice Sam McAlister, Scoops: Behind The Scenes of the BBC’s Most Shocking Interviews, il film racconta nel dettaglio come si arrivò a realizzare l’intervista televisiva che rovinò del tutto la già compromessa immagine pubblica del Duca di York, che da quel momento in poi non potrà più avvalersi del titolo di “Sua Altezza Reale”. Chiamato a giustificare l’amicizia con il miliardario Jeffrey Epstein, condannato per crimini sessuali, il Principe Andrea – figlio della compianta Elisabetta II – dimostrò totale indifferenza per le vittime e mancanza di rimorso.

autore
18 Marzo 2024

Piattaforme

Piattaforme

‘La figlia del bosco’, in arrivo l’horror ambientalista di Mattia Riccio

Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision

Piattaforme

Disney+ compie 5 anni e svela la lineup in arrivo nel 2025

Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain

Piattaforme

Apple TV+: la sfida dello streaming tra ambizioni e realtà

Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?

Piattaforme

‘Oceania 2’, record di visualizzazioni su Disney+

Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni


Ultimi aggiornamenti