A volte non serve vincere un premio per andare in tendenza sui social network, basta fare un’espressione buffa e corrucciata. È quello che è capitato stanotte a Samuel L. Jackson durante la serata di premiazione dei 76mi Tony Awards.
L’attore 74enne era stato nominato per la migliore interpretazione da protagonista in un’opera teatrale per la sua parte in The Piano Lesson, diretto da sua moglie, LaTanya Richardson. Ma quando ha perso contro Brandon Uranowitz – premiato per il suo ruolo in Leopoldstadt – gli spettatori non hanno potuto non notare la reazione tutt’altro che compiaciuta di Jackson, che ha alzato gli occhi al cielo senza nascondere un vistoso broncio. Un’espressione che, andando virale su Twitter e su gli altri social network, è diventata presto un meme che ritornerà sicuramente nei prossimi anni.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934