Salma Hayek su Lady Gaga: “incredibilmente talentuosa”

Salma Hayek su Lady Gaga: "incredibilmente talentuosa"


Sono appena terminate le riprese del biopic di Ridley Scott dedicato alla famiglia Gucci. In House of Gucci Lady Gaga e Salma Hayek interpretano rispettivamente Patrizia Reggiani e Pina Auriemma, la maga che aiutò l’ex moglie di Maurizio Gucci a orchestrarne l’omicidio.

In un’intervista rilasciata a “Variety”, l’attrice di origini messicane ha raccontato il suo rapporto con la pop star. Ciò che ne viene fuori è il ritratto di una Lady Gaga “incredibilmente talentuosa, incredibilmente intelligente”. Dotata di “abilità extra che non tutti gli attori posseggono: è brava con l’accento. Ha un orecchio fantastico, è brava a improvvisare. Incarna davvero il personaggio. Ed è anche una grande giocatrice di squadra”.

“Stavamo parlando al telefono e lei era già Patrizia. Il suo accento era perfetto” racconta Salma Hayek. “Ci siamo divertite molto a rivivere scene che non sono nemmeno nel film, lei è una professionista incredibile, non vedevo l’ora di arrivare sul set e di lavorare insieme a lei”.

Parole al miele anche per il regista Ridley Scott: “Non mi aspettavo altro che il meglio da Ridley, quindi sarebbe stato difficile essere sorpresa in alcun modo, ma quello che non mi aspettavo è quanto sia divertente lavorare con lui. Me l’aspettavo da Lady Gaga, ma anche Ridley sa essere molto divertente. E quanta libertà, ti senti libero e così al sicuro. La sua attenzione ai dettagli, non gli sfugge niente”.

Per Salma Hayek l’esperienza in Italia è stata davvero straordinaria, non solo dal punto di vista artistico e professionale: “Sei a Roma e sei in un film e più sei rotonda, meglio è per il tuo personaggio. Quello per me era il nirvana. Giuro, ordinavo con un sorriso stampato in faccia ‘Prendo di nuovo la pasta’. Adoro la pasta. E potevo mangiarla senza avere senza sensi di colpa e – Oh, mio Dio – era deliziosa.”

autore
21 Maggio 2021

Attori

Attori

The Beatles, confermato il cast dei quattro film di Sam Mendes

In The Beatles – A Four-Film Cinematic Event Paul Mescal interpreterà Paul McCartney, Barry Keoghan Ringo Starr, Harris Dickinson John Lennon e Joseph Quinn George Harrison

Attori

‘La Mummia’, Jack Reynor sarà il protagonista del reboot

Il film prodotto James Wan e Jason Blum per Blumhouse e Atomic Monster sarà diretto da Lee Cronin

Attori

Colin Farrell sarà Sgt. Rock per Luca Guadagnino

L'attore sembra vicino a un accordo per interpretare un nuovo personaggio DC dopo il successo di The Penguin

Attori

Hugh Grant: il fascino eretico del cambiamento

In occasione dell'uscita di Heretic ecco i migliori film con Hugh Grant. Dagli inizi a oggi, passando per cult come Notting Hill


Ultimi aggiornamenti