Sala virtuale per Maremetraggio


Maremetraggio per la sua 14° edizione cambia look dopo tredici anni, salutando i delfini azzurri che lo hanno accompagnato fin dalla nascita e puntando su nuovi colori e nuove forme. Rotondo e giallo come il sole, in movimento come le onde del mare della sua città natale, Trieste: il nuovo logo realizzato dall’agenzia Leonardo Servizi e Comunicazione. La seconda novità è la sala dedicata ai corti su MYMOVIESLIVE! dove saranno trasmessi 57 corti selezionati durante la 12° e 13° edizione del festival triestino.

 

Per vedere i cortometraggi basta collegarsi alla pagina http://www.mymovies.it/live/ richiedere un abbonamento gratuito Open oppure accedere con il proprio account. Le trasmissioni dei film presentati in streaming simulano fedelmente le visioni in sala: iniziano a un preciso orario e non è possibile fermare la riproduzione. Prima dell’inizio di ogni trasmissione gli utenti collegati potranno incontrarsi sul “Red Carpet” per scambiare opinioni e fare amicizia. Alla fine dei film invece verranno reindirizzati su un forum per confrontarsi sul film appena visto.

 

Il Festival internazionale del cortometraggio e delle opere prime si svolgerà a Trieste dal 30 giugno al 6 luglio.

autore
16 Gennaio 2013

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti