Sabrina Ferilli apre un profilo Instagram e in poche ore fa incetta di follower, oltre 70mila.
Su Instagram esistono molte fanpage dedicate all’attrice, che come prima foto pubblica un suo primo piano scattato presumibilmente nella propria casa, accolto con entusiasmo dai moltissimi fan.
Mara Venier attivissima su Instagram, è stata tra le prime a salutare l’arrivo della Ferilli sul social: “Finalmente amore mio” ha commentato la conduttrice. Belén Rodríguez ha annunciato l’apertura del profilo Instagram della Ferilli ai suoi follower scrivendo: “Finalmente Sabrina ha aperto il suo account. Seguitela”.
La maggior parte dei messaggi sono da parte degli estimatori dell’attrice: “Sabrina sei una persona fantastica. Entri nel cuore delle persone”; “La cosa più bella che potesse capitare oggi”.
Il film, debutto in lingua inglese di Ariel Escalante, basato su una sceneggiatura originale di Jay Holmes, è ambientato nel duro West americano di fine Ottocento
In Eterno visionario di Michele Placido, attualmente nelle sale, l'attrice interpreta Cele Abba, sorella nell'ombra della diva Marta: "È stata sempre la seconda, ma alla fine una donna davvero libera"
Si intitola "Sophia Loren: La Diva di Napoli" la rassegna organizzata da Cinecittà e dal museo dell'Academy. "Dopo New York e Roma," ha affermato Chiara Sbarigia, Presidente di Cinecittà, "sono davvero felice di questo nuovo appuntamento all'Academy Museum con cui rinnoviamo una grande e importante collaborazione"
L'attore, famoso per il ruolo di Dawson Leery in Dawson’s Creek, ha recentemente rivelato di aver ricevuto una diagnosi, ma si esprime con parole positive