Ryan Gosling potrebbe essere il protagonista di Blade Runner 2, il sequel della pellicola del 1982. Dietro la cinepresa ci sarà il regista canadese Denis Villeneuve, mentre Ridley Scott (regista del primo capitolo) si limiterà al ruolo di produttore.
Ed è stato proprio Scott a rivelarlo: “Penso che Ryan Gosling ci sarà, con Harrison”, ha affermato nel corso di un’intervista, confermando anche che sicuramente del cast farà parte Harrison Ford, ancora una volta nei panni di Rick Deckard. Ma Gosling sarà forse l’attore principale.
Il sequel sarà ambientato a vari decenni di distanza dal primo Blade Runner.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934