Rosa Salazar nel cast di ‘Captain America: New World Order’

Nelle immagini provenienti dal set di Captain America: New World Order, si sono avvistati due individui della pericolosa Serpent Society, e sembra che tra di loro fosse presente anche l'attrice


Nelle immagini provenienti dal set di Captain America: New World Order, si sono avvistati due individui della pericolosa Serpent Society, e sembra che tra di loro, insieme al lottatore Seth Rollins, fosse presente anche Rosa Salazar, come riporta ‘ScreenWeek‘.

La Serpent Society è un gruppo di supercriminali composto da individui dotati di poteri ispirati ai serpenti, e ognuno di loro ha nomi correlati come Cobra, Anaconda, Diamondback, e così via.

Riconoscerla non era semplice a causa della distanza e dei suoi capelli biondi, tuttavia sembra proprio che fosse lei, riporta .

Secondo quanto riportato da Murphy’s Multiverse, l’attrice è stata scelta per interpretare il ruolo di Diamondback, mentre ‘My Time To Shine Hello‘ aggiunge che sarà lei a guidare la Society. 

La trama si svolgerà nel contesto del “nuovo ordine mondiale” successivo agli Avengers, considerando che la squadra non esiste più.

L’uscita del film è prevista per il 3 maggio 2024.

Ang
25 Maggio 2023

Attori

Attori

Giulio Greco: “La sessualità è ancora un tabù, questa serie può aiutare a rompere le barriere”

In Supersex, dal 6 marzo su Netflix, il 32enne interpreta Christoph Clark, attore pornografico rivale di Rocco Siffredi

TuttiTranneTe
Attori

Glen Powell e Sydney Sweeney a caccia di altri progetti per lavorare insieme

Il recente successo di Tutti tranne te ha segnato la nascita di una nuova coppia cinematografica: i due attori stanno valutando script per tornare assieme sullo schermo

Attori

Alain Delon, sequestrato un arsenale di 72 armi

Le armi da fuoco sono state trovate nella casa del divo, che non era in possesso di alcuna autorizzazione

Attori

Gérard Depardieu, nuova denuncia per violenza sessuale

Secondo 'Mediapart', stavolta ad accusare l’attore francese è una scenografa che ha lavorato con lui tre anni fa sul set di Les volets verts.


Ultimi aggiornamenti