Nelle immagini provenienti dal set di Captain America: New World Order, si sono avvistati due individui della pericolosa Serpent Society, e sembra che tra di loro, insieme al lottatore Seth Rollins, fosse presente anche Rosa Salazar, come riporta ‘ScreenWeek‘.
La Serpent Society è un gruppo di supercriminali composto da individui dotati di poteri ispirati ai serpenti, e ognuno di loro ha nomi correlati come Cobra, Anaconda, Diamondback, e così via.
Riconoscerla non era semplice a causa della distanza e dei suoi capelli biondi, tuttavia sembra proprio che fosse lei, riporta .
Secondo quanto riportato da Murphy’s Multiverse, l’attrice è stata scelta per interpretare il ruolo di Diamondback, mentre ‘My Time To Shine Hello‘ aggiunge che sarà lei a guidare la Society.
La trama si svolgerà nel contesto del “nuovo ordine mondiale” successivo agli Avengers, considerando che la squadra non esiste più.
L’uscita del film è prevista per il 3 maggio 2024.
L'attore, famoso per il ruolo di Dawson Leery in Dawson’s Creek, ha recentemente rivelato di aver ricevuto una diagnosi, ma si esprime con parole positive
L'attore è tra i protagonisti della dark comedy diretta da Valerio Di Lorenzo, nelle sale dal 7 novembre. Sarà anche nella serie dei fratelli D'Innocenzo Dostoevskij
L'attore è in dialogo con Paramount, che per ora non commenta. Il primo film, diretto da Tony Scott (scomparso nel 2012), vede Cruise protagonista nei panni del talentuoso pilota Cole Trickle, che si unisce alla Nascar
A quattro anni dalle accuse di molestie, l'attore è pronto a tornare alla recitazione nel film western di Travis Mills