Rosa Salazar nel cast di ‘Captain America: New World Order’

Nelle immagini provenienti dal set di Captain America: New World Order, si sono avvistati due individui della pericolosa Serpent Society, e sembra che tra di loro fosse presente anche l'attrice


Nelle immagini provenienti dal set di Captain America: New World Order, si sono avvistati due individui della pericolosa Serpent Society, e sembra che tra di loro, insieme al lottatore Seth Rollins, fosse presente anche Rosa Salazar, come riporta ‘ScreenWeek‘.

La Serpent Society è un gruppo di supercriminali composto da individui dotati di poteri ispirati ai serpenti, e ognuno di loro ha nomi correlati come Cobra, Anaconda, Diamondback, e così via.

Riconoscerla non era semplice a causa della distanza e dei suoi capelli biondi, tuttavia sembra proprio che fosse lei, riporta .

Secondo quanto riportato da Murphy’s Multiverse, l’attrice è stata scelta per interpretare il ruolo di Diamondback, mentre ‘My Time To Shine Hello‘ aggiunge che sarà lei a guidare la Society. 

La trama si svolgerà nel contesto del “nuovo ordine mondiale” successivo agli Avengers, considerando che la squadra non esiste più.

L’uscita del film è prevista per il 3 maggio 2024.

autore
25 Maggio 2023

Attori

Attori

‘The Dark Knight’, Armie Hammer torna al cinema nel nuovo film di Uwe Boll

L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo

Attori

Lino Banfi sindaco per un giorno nella sua Canosa

L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio

Attori

Christian Chiummariello: “Anche io, come Raffaele, per amicizia e amore farei di tutto”

L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"

Attori

Maggie Smith, annunciato l’omaggio in ‘Downton Abbey 3’

L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934


Ultimi aggiornamenti