Nelle immagini provenienti dal set di Captain America: New World Order, si sono avvistati due individui della pericolosa Serpent Society, e sembra che tra di loro, insieme al lottatore Seth Rollins, fosse presente anche Rosa Salazar, come riporta ‘ScreenWeek‘.
La Serpent Society è un gruppo di supercriminali composto da individui dotati di poteri ispirati ai serpenti, e ognuno di loro ha nomi correlati come Cobra, Anaconda, Diamondback, e così via.
Riconoscerla non era semplice a causa della distanza e dei suoi capelli biondi, tuttavia sembra proprio che fosse lei, riporta .
Secondo quanto riportato da Murphy’s Multiverse, l’attrice è stata scelta per interpretare il ruolo di Diamondback, mentre ‘My Time To Shine Hello‘ aggiunge che sarà lei a guidare la Society.
La trama si svolgerà nel contesto del “nuovo ordine mondiale” successivo agli Avengers, considerando che la squadra non esiste più.
L’uscita del film è prevista per il 3 maggio 2024.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934