Buenos Aires. Secondo quanto riportato da diversi tabloid, Margot Robbie e Cara Delevingne sarebbero state coinvolte in una rissa con un paparazzo mentre uscivano dal ristorante la Patagonia Sur intorno alle 3 del mattino. Alla fine dello scontro il fotografo sarebbe finito a terra sanguinante con un braccio rotto.
Il ‘Sun’ riporta che nell’alterco sarebbero stati coinvolti Josey McNamara e Jac Hopkins, rispettivamente produttore e membro della troupe di Barbie, il nuovo film di cui Robbie è protagonista. I due sarebbero stati arrestati e portati in una stazione di polizia per essere interrogati.
‘TMZ’ ha aggiunto che l’incidente sarebbe accaduto mentre le due attrici stavano salendo su un Uber: “mentre le donne stavano entrando in macchina, un paparazzo le ha raggiunte… la sua apparizione ha spaventato l’autista, che è partito di colpo con Cara già dentro la macchina e Margot Robbie metà dentro e metà fuori”.
Il nome del paparazzo coinvolto sarebbe Pedro Alberto Orquera, che sarebbe in seguito stato trasportato in ospedale dove attenderebbe un intervento chirurgico per “gravi ferite”. Un rapporto della polizia rivela che Josey McNamara e Jac Hopkins avrebbero dichiarato agli agenti che il fotografo si sarebbe ferito da solo.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934