Apple TV+ ha svelato il trailer ufficiale di Ghosted, la commedia romantica d’azione con Chris Evans e Ana De Armas che uscirà il prossimo 21 aprile sulla piattaforma.
L’attore interpreta Cole, un ragazzo dolce e onesto che s’innamora della misteriosa Sadie, salvo poi perderne le tracce.
Un caso di ghosting? Sì, ma con una buona ragione: Sadie è infatti un’agente della CIA impegnata in una missione mortale, come Cole scoprirà a sue spese quando si recherà a Londra per farle una sorpresa.
Il trailer lascia trasparire la verve comica degli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick (gli stessi di Zombieland, G.I. Joe – La vendetta, Deadpool, Life e 6 Underground).
Alla regia c’è invece Dexter Fletcher, noto per Eddie the Eagle, Rocketman e Bohemian Rhapsody (fu lui a terminare le riprese dopo l’allontanamento di Bryan Singer).
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio
Il film thriller horror diretto da Scott Derrickson arriverà il 14 febbraio su Apple TV+, che ha rilasciato il trailer. Nel cast anche Sigourney Weaver