Apple TV+ ha svelato il trailer ufficiale di Ghosted, la commedia romantica d’azione con Chris Evans e Ana De Armas che uscirà il prossimo 21 aprile sulla piattaforma.
L’attore interpreta Cole, un ragazzo dolce e onesto che s’innamora della misteriosa Sadie, salvo poi perderne le tracce.
Un caso di ghosting? Sì, ma con una buona ragione: Sadie è infatti un’agente della CIA impegnata in una missione mortale, come Cole scoprirà a sue spese quando si recherà a Londra per farle una sorpresa.
Il trailer lascia trasparire la verve comica degli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick (gli stessi di Zombieland, G.I. Joe – La vendetta, Deadpool, Life e 6 Underground).
Alla regia c’è invece Dexter Fletcher, noto per Eddie the Eagle, Rocketman e Bohemian Rhapsody (fu lui a terminare le riprese dopo l’allontanamento di Bryan Singer).
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni