Lo sceneggiatore e regista premio Oscar per Green Book Peter Farrelly torna con un film che lo riporta ai vecchi fasti di una comicità più esplicita e sguaiata: da Tutti pazzi per Mary a Scemo & più scemo. Prime Video ha rivelato il trailer di Ricky Stanicky, commedia in uscita il 7 marzo che vede protagonisti Zac Efron e John Cena.
Gli amici Dean, JT e Wes, hanno creato una figura mitica e immaginaria, Ricky Stanicky, usato per tirarsi fuori da situazioni imbarazzanti o potenzialmente compromettenti. Dopo essersene serviti per vent’anni, i tre si trovano infine di fronte ad un bivio: smettere di mentire o… perseverare nella bugia! È a questo punto che fa la sua comparsa Rod, un attore in crisi che forse troverà proprio nel personaggio di Ricky Stanicky il tanto agognato riscatto. Anche se, forse, a pagarne le spese sarà proprio il trio che ha ideato il piano…
Dopo essere stato affiancato a personaggi a interpreti come Jim Carrey, Ricky Stanicky sarà interpretato da John Cena, una scelta ritenuta adatta da Farrelly, che in un’intervista recente ha dichiarato: “è un ragazzo dolce, di gran cuore, ed è quello che deve essere questo Stanicky. Deve interpretare un imbroglione che, però, non puoi non amare”.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni