‘Ricky Stanicky’, Zac Efron e John Cena nel trailer della commedia

Il film in uscita il 7 marzo su Prime Video è diretta da Peter Farrelly, maestro della commedia statunitense


Lo sceneggiatore e regista premio Oscar per Green Book Peter Farrelly torna con un film che lo riporta ai vecchi fasti di una comicità più esplicita e sguaiata: da Tutti pazzi per Mary a Scemo & più scemo. Prime Video ha rivelato il trailer di Ricky Stanicky, commedia in uscita il 7 marzo che vede protagonisti Zac Efron e John Cena.

Gli amici Dean, JT e Wes, hanno creato una figura mitica e immaginaria, Ricky Stanicky, usato per tirarsi fuori da situazioni imbarazzanti o potenzialmente compromettenti. Dopo essersene serviti per vent’anni, i tre si trovano infine di fronte ad un bivio: smettere di mentire o… perseverare nella bugia! È a questo punto che fa la sua comparsa Rod, un attore in crisi che forse troverà proprio nel personaggio di Ricky Stanicky il tanto agognato riscatto. Anche se, forse, a pagarne le spese sarà proprio il trio che ha ideato il piano…

Dopo essere stato affiancato a personaggi a interpreti come Jim Carrey, Ricky Stanicky sarà interpretato da John Cena, una scelta ritenuta adatta da Farrelly, che in un’intervista recente ha dichiarato: “è un ragazzo dolce, di gran cuore, ed è quello che deve essere questo Stanicky. Deve interpretare un imbroglione che, però, non puoi non amare”.

autore
26 Gennaio 2024

Piattaforme

Piattaforme

‘Red Carpet – Vip al tappeto’, smitizzare il divismo con Prime Video

Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi

Piattaforme

‘Carry-On’: Taron Egerton e Jason Bateman, duellanti in aeroporto

L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024

Piattaforme

‘Star Trek: Section 31’, il ritorno di Michelle Yeoh nel trailer

Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio

Piattaforme

Anya Taylor-Joy e Miles Teller a guardia dei ‘Misteri dal profondo’

Il film thriller horror diretto da Scott Derrickson arriverà il 14 febbraio su Apple TV+, che ha rilasciato il trailer. Nel cast anche Sigourney Weaver


Ultimi aggiornamenti