Audiovisual Industry Promotion (AIP) ha avviato un’ analisi per valutare le potenzialità di penetrazione del cinema italiano in Cina, America Latina e bacino mediterrano al fine di individuare strategie di promozione specifiche.
A tale scopo sono stati individuati in ogni singolo territorio i principali players, operatori del settore produttivo e distributivo, organizzatori di eventi culturali e direttori di festival, esperti di marketing cinematografico, distributori, esercenti e responsabili delle istituzioni, con cui sono previsti incontri ed interviste in merito a statistiche, valutazioni economiche, case history, canali di promozione.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk