‘Renfield’, Nicolas Cage è Dracula nel trailer del film

Universal Pictures ha pubblicato il trailer della commedia horror in uscita nelle sale italiane il 27 aprile. Protagonista è Nicholas Hoult che veste i panni di Renfield, il fedele servitore del vampi


Universal Pictures ha pubblicato il trailer di Renfield, commedia horror in uscita nelle sale italiane il 27 aprile. Protagonista del film è Nicholas Hoult che veste i panni di Renfield, il fedele servitore del vampiro per antonomasia, Dracula, interpretato per l’occasione dall’attore premio Oscar Nicolas Cage con un look che richiama versioni classiche del personaggio come quella dell’iconico Bela Lugosi.

Dopo secoli di servitù, in cui è stato costretto a procurare le vittime del suo narcisistico padrone ed a eseguire ogni suo ordine, per quanto spregevole, Renfield è pronto a scoprire se c’è una vita al di fuori dell’ombra del Principe delle Tenebre. Se solo riuscisse a capire come porre fine alla sua co-dipendenza.

Il film è diretto da Chris McKay con una sceneggiatura di Ryan Ridley, basata su un’idea originale di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead e di Invincible.

C.DA
09 Gennaio 2023

Uscite

Uscite

Natalie Portman: “Todd Haynes è a suo agio con l’ambiguità”

A colloquio con l'attrice protagonista insieme a Julianne Moore di May December, film candidato all’Oscar in uscita il 21 marzo nelle sale italiane. "Tra i miei riferimenti Natalia Ginzburg ed Elena Ferrante"

Uscite

‘La terra promessa’, in arrivo il film di Nicolaj Arcel con Mads Mikkelsen

Annunciata l’uscita italiana per il 14 marzo e rilasciato il poster ufficiale

Dune 2
Uscite

‘Dune – parte 2’: Villeneuve torna ad Arrakis

In sala il 28 febbraio con Warner l'attesissimo film di Denis Villeneuve, basato sulla seconda parte del primo romanzo di Frank Herbert sul ciclo di Arrakis

Uscite

Online il trailer di ‘Challengers’: Zendaya al centro di un triangolo amoroso

Come fosse una partita di tennis, nel nuovo film diretto da Luca Guadagnino, due ragazzi si contendono il cuore dell'ex prodigio Tashi Duncan tra erotismo, sfide e sensualità sfrenata.


Ultimi aggiornamenti