Reese Witherspoon sarà la protagonista di Cold, un thriller dai contorni soprannaturali di cui sarà anche produttrice, assieme a Bruna Papandrea, con la loro casa di produzione Pacific Standard Films. La pellicola, la cui trama resta ancora segreta, si basa su una sceneggiatura di Bill Marsilii, ed è già stata acquistata dalla Lionsgate.
Sempre insieme a Papandrea, l’attrice, premio Oscar nel 2005, è coinvolta in Tink, il live action targato Disney su Trilli, la celebre fatina amica di Peter Pan, che sarà interpretata proprio dall’attrice americana.
Cold è solo l’ultimo dei film prodotti dalla Pacific Standard Film, casa fondata nel 2012, che vanta già Gone Girl – L’amore bugiardo e Wild.
Inoltre, la coppia Papandrea-Witherspoon sarebbe già in trattative con la Lionsgate per l’adattamento sul grande schermo del best seller “Luckiest Girl Alive” di Jessica Knoll.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934