Sarà l’attore Raoul Bova a presiedere la giuria della 18/a edizione del Montecarlo Film Festival de la Comédie, ideato e diretto da Ezio Greggio, che si terrà dal 31 maggio al 5 giugno. Anche quest’anno la sede del Grimaldi Forum del Principato di Monaco è pronta ad accogliere il pubblico e i talent internazionali assicurando appieno lo svolgimento della kermesse in tutta sicurezza.
“Sono veramente contento che un grande amico del Festival come Raoul, che abbiamo premiato negli anni scorsi – ha dichiarato Greggio – torni in una veste meritata come quella di Presidente di Giuria in un periodo d’oro per la sua carriera in cui è ora in onda la sua fiction (ndr. Buongiorno mamma firmata da Giulio Manfredonia) che sta avendo un enorme successo e ha numerosi nuovi progetti in partenza “.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934