L’attore britannico Ralph Ineson ha fatto causa alla Disney per aver subito un infortunio durante le riprese della serie fantasy Willow, sequel TV del film di successo del 1988. Secondo quanto riporta il quotidiano britannico “Sun”, l’attore 54enne afferma di aver subito un danno permanente alla spalla sul set nel Galles del Sud nel luglio 2021. Ineson era vestito da cavaliere in armatura e combatteva con un orco alto nove piedi chiamato The Scourge quando cadde goffamente e si lussò una spalla.
La sua richiesta all’Alta Corte di Londra precisa che Ineson sta ora facendo causa alla Walt Disney Company Ltd per danni fino a 150.000 sterline (190.500 dollari), sostenendo che il suo infortunio gli ha impedito di accettare successivi ruoli fisici, sfruttando la sua capacità di interpretare ruoli che comportano il combattimento e l’equitazione, ormai del tutto compromessa. La sua causa specifica che i produttori sono responsabili avendo esercitato pressioni per le riprese entro la scadenza e non facendo pulire i gradini dove è caduto Ineson.
L’attore è popolare per avere interpretato Finchy nella sitcom britannica The Office, per essere apparso negli ultimi due filmi di Harry Potter e ne Il Trono di Spade.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934