Il servizio streaming di Sky presenta “Questo è NOW”, il claim della nuova campagna di comunicazione in onda da oggi sulle principali TV e sulle piattaforme digitali.
Protagonisti della campagna di Brand è la rinnovata offerta di titoli internazionali, tra cui alcuni protagonisti della stagione degli Oscar 2023. Elvis, Top Gun: Maverick, Jurassic World – Il Dominio, ma anche le serie HBO più seguite, House of the Dragon, The Last of Us e The White Lotus. Al pacchetto cinema e tv si affianca la proposta Sport e gli Show Sky Original, come Quelle Brave Ragazze con Sandra Milo.
La nuova campagna di comunicazione, ideata dalla Sky Creative Agency, sarà on air su social, TV e digital (qui maggior informazioni) ed è stata commentata dal Managing Director di NOW Lorenzo Foglia:
“Ciò che rende unica NOW è la qualità della sua offerta che si rivolge agli appassionati di eventi sportivi e agli amanti delle serie TV e del cinema internazionale. Grazie al suo mix di contenuti live e on demand, NOW offre ai propri abbonati un’offerta senza eguali. Tutto questo ci permette di essere la scelta di un numero sempre maggiore di clienti, in particolare tra i più giovani che apprezzano le serie uniche HBO, gli Sky Original e i grandi eventi sportivi live di Sky Sport”.
Nel complesso di studi comprato dallo streamer è stato girato Rocketman, The King's Man e la seconda stagione di Rings of Power
Citadel: Diana è la serie action prodotta dai Fratelli Russo; debutta l'animazione Il Baracchino e torna la nuova stagione di The Bad Guy, oltre al film di Natale 2025, Natale senza Babbo, con Gassmann e Ranieri; Fernando Llorente tra i commentatori di UEFA Champions League
Secondo World of Reel, dopo essere stato abbandonato da New Line Cinema l'epopea Western di Costner potrebbe proseguire su Netflix
Nel cast Toni Servillo e Lina Camélia Lumbroso. Dall'11 luglio su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Drama, in streaming su Now, disponibile on demand anche in 4k