Dopo la divulgazione di tre anticipazioni decisamente inquietanti, NEON prosegue la promozione di Longlegs con quattro manifesti altrettanto suggestivi.
Le affissioni fanno riferimento a quattro omicidi, di cui uno multiplo, perpetrati dal misterioso serial killer protagonista del film, interpretato da Nicolas Cage. Ogni manifesto è corredato da una breve descrizione in forma poetica che richiama una sorta di filastrocca, rivelando alcuni dettagli sulle vittime. I crimini si sono verificati tra il 1974 e il 1992. Prestare attenzione alla famiglia Horn: è la stessa immagine che è apparsa alla conclusione del primo breve filmato promozionale.
Sulle tracce dell’assassino sarà presente l’agente dell’FBI Lee Harker, interpretato da Maika Monroe. Come già noto, sia la regia che la sceneggiatura sono a cura di Osgood Perkins. Di seguito potrete ammirare il manifesto, ma è importante ricordare che Longlegs non ha ancora una data di uscita negli Stati Uniti.
I protagonisti dell'ultimo film del MCU hanno svelato il poster con il nuovo titolo che verrà usato da qui in avanti
Il film è stato presentato allo Star Wars: Celebration di Tokyo: "Una nuova avventura ambientata in un periodo storico che non abbiamo ancora esplorato"
Warner Bros. ha rivelato un'anteprima estesa di quasi cinque minuti dell'atteso film con David Corenswet nei panni dell'iconico supereroe. Dal 9 luglio nelle sale
Il film diretto da Jonathan Entwistle collega tutte le storie targate Karate Kid. In uscita il 5 giugno 2025, ha come protagonista il giovane Ben Wang